Premio "Le Vele d'Oro" 2006

premio

scadenza 15/02/2006

Palazzo dei Congressi di Riccione in collaborazione con FEDERCONGRESSI AIMP – ASSI ITALIA FOR EVENTS invitano a partecipare al: Premio Le Vele d’Oro per individuare e premiare i produttori ed inventori di “innovazioni” tecnologiche, metodologiche e di sistema più significative per gli eventi aziendali, congressuali e incentivi relativamente ai seguenti ambiti:

  • Audiovisivi e interattività
  • Soluzioni allestitive (flessibilità modularità, funzionalità, ottimizzazione degli ingombri)
  • Software per la gestione congressuale, controllo accessi, customer relationship management
  • Internet e convegni
  • Accesso all’intera gamma delle diversità umane ai servizi congressuali 
  • Innovazione nelle dinamiche congressuali: interazione e coinvolgimento dei partecipanti
  • Green Meeting

Info segreteria@palariccione.com | www.riccioneexpocon.it

INFORMAZIONI GENERALI

A chi è rivolto il premio: A tutti coloro (aziende, studi, professionisti, artigiani, etc.) che hanno realizzato: prodotti, sistemi, tecnologie o metodologie la cui applicazione è innovativa al settore allargato degli eventi congressuali, aziendali ed incentive.

Come avviene la selezione Un Comitato Scientifico formato da autorevoli esperti internazionali provvederà a valutare le candidature ricevute e a selezionare quelle più meritevoli e significative per il comparto congressuale aziendale ed incentive.

Che cosa è riservato alle innovazioni vincenti I produttori o ideatori selezionati, saranno invitati nel corso di Riccione Expocon 2006 a presentare le proprie innovazioni agli operatori ed ai giornalisti del settore presenti all’evento. Ai vicitori sarà consegnato il Premio “Le Vele d’Oro” e sarà dato ampio risalto dalle riviste del settore che al gran completo seguiranno l’evento.

Quali oneri devono sopportare i produttori selezionati Nessun onere. I produttori delle innovazioni selezionate (una per ogni ambito) saranno ospiti degli enti organizzatori sia per il loro soggiorno che per la presentazione delle proprie innovazioni.

Come proporre la propria candidatura al Premio Le Vele d’Oro Gli interessati a partecipare al premio dovranno inviare entro il 15 febbraio 2006 il modulo candidatura, oppure compilarlo sul sito internet debitamente compilato, e a propria discrezione, il materiale utile a valutare la validità e l’efficacia delle innovazioni presentate.

Cos’è Riccione Expocon Organizzata dalla Palariccione S.p.A. con le associazioni di categoria nazionali del settore degli eventi congressuali, aziendali e incentive, Riccione Expocon è l’appuntamento annuale per tutti gli addetti ai lavori per confrontarsi su nuovi progetti, trovare sinergie tra i vari operatori e le diverse categorie, dibattere problemi comuni, partecipare a momenti formativi. l'appuntamento si concluderà anche per l'edizione 2006 con un convegno organizzato da FEDERCONGRESSI.

 

REGOLAMENTO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SU: www.riccioneexpocon.it

 

pubblicato in data: