"Progetti di Luce" 2006

concorso di design

consegna entro 30/06/2006

"Progetti di Luce" 2006, concorso per il mondo dell'illuminazione aperto sia ai designer professionisti che ai giovani designer, patrocinato dall'ADI, Associazione per il Disegno Industriale, dall'ADI Nord Est e dal Celma, propone come tema "Atmosfera di Luce".

Con "Atmosfera di Luce" si chiede ai designer di progettare apparecchi di illuminazione in grado di creare effetti, attraverso il design del prodotto stesso e l'utilizzo dei materiali e delle fonti luminose, dalle lampade ad incandescenza, alle alogene, ai led, rendendoli protagonisti per l'illuminazione di interni o di esterni.

La luce, quindi, con la funzione non solo di arredare e illuminare ma per ottenere un'atmosfera in grado di emozionare.

Alla manifestazione, che avrà come sponsor Anofol, F.A.R.T. Group, Gallery Vetri d'Arte, I Tre, Murano Due, Philips Lighting e Steab, verrà data ampia diffusione attraverso mostre ed eventi per presentare i progetti realizzati e favorire l'incontro tra designer e aziende produttrici.

 

Tutte le informazioni e il bando sul sito www.progettidiluce.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: