Urbana

borse di studio

scadenza 15/02/2006

Il comune di Napoli ha istituito una selezione, per soli titoli, finalizzata al conferimento di cinque borse di studio per laureati, riguardanti le attività relative alla progettazione urbana integrata e allo studio della normativa urbanistica attuativa nell'ambito del programma innovativo in ambito urbano San Giovanni a Teduccio e Mergellina.

Le domande di partecipazione, in carta semplice e redatte secondo lo schema di domanda allegato al bando, dovranno essere inoltrate al comune di Napoli - Dipartimento pianificazione urbanistica, via Diocleziano, 330, cap 80124 Napoli, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il testo integrale del bando e lo schema di domanda possono essere richiesti presso il suindicato indirizzo o acquisiti da www.comune.napoli.it/urbana.

Per informazioni: segreteria del concorso, tel. 081/7957944 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: