Nuovo complesso scolastico

concorso di idee

iscrizione entro 20/03/2006

Il New Century Lions Club Colli Euganei-Dogi Contarini e la Fondazione dei Clubs Lions del Distretto 108 Ta3, in accordo con il Comune di Vigonza e con la collaborazione dell'Unione Provinciale Artigiani - mandamento di Vigonza - e di Seta Servizi, indicono un Concorso di idee dal titolo: "Progettazione di un nuovo complesso scolastico nel territorio del Comune di Vigonza (Pd)".

Il Concorso di idee potrà offrire l'opportunità del confronto tra diverse proposte e progetti che mirino ad un razionale utilizzo del territorio, ad una funzionale interazione tra le stutture preesistenti ed i nuovi manufatti, e più in generale alla qualificazione di un'area nella quale sono situati anche manufatti di alto valore storico-architettonico (Castello dei da Peraga).  

 

bando e documentazione su
www.lionsclubcollieuganei.net

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: