Premio Oderzo Azienda e design 2006

premio di architettura

scadenza 9/06/2006

La Fondazione Oderzo Cultura, Unindustria Treviso e l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso, con il patrocinio di Università IUAV di Venezia - Corso di Laurea in Disegno Industriale e di ADI Associazione Italiana per il Disegno Industriale, bandiscono un concorso per l'assegnazione del "Premio Oderzo Azienda e Design".

Il premio è finalizzato a segnalare, valorizzare e promuovere le aziende del Triveneto che abbiano raggiunto livelli di eccellenza grazie al contributo del design sia interno, sia esterno alla struttura organizzativa dell'azienda stessa.

Le aziende vengono premiate per progetti concepiti e realizzati negli ultimi tre anni.

Vengono individuate due sezioni del premio:

  • a) premio per le aziende che attraverso una politica orientata all'industrial design come strumento di innovazione e sviluppo dei processi industriali siano giunte alla realizzazione di un progetto di alta qualità estetica e funzionale;
  • b) premio per le aziende che abbiano raggiunto, tramite la valorizzazione del ruolo del graphic design, alti livelli nel campo della comunicazione ed immagine aziendale, della comunicazione coordinata dei propri prodotti e della innovazione del packaging.

Possono partecipare al concorso per l'assegnazione del premio le aziende che abbiano sede legale nel Triveneto.  

 

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: