Riqualificazione di Piazza Augusto Imperatore e del Mausoleo di Augusto

concorso di progettazione internazionale

dossier di candidatura entro 26/06/2006

 

Il Comune di Roma bandisce, un concorso internazionale di progettazione mediante procedura ristretta finalizzato all'acquisizione di un progetto, con livello di approfondimento pari a quello di un progetto preliminare, per la riqualificazione del Mausoleo di Augusto e di Piazza Augusto Imperatore a Roma.

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri civili ambientali della Unione Europea, della Svizzera e della Norvegia e del Liechtenstein, regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

Il concorso internazionale di progettazione si svolge mediante procedura ristretta alla quale sono invitati dieci concorrenti, selezionati fra coloro che hanno presentato domanda di partecipazione.  

I raggruppamenti temporanei sono ammessi al concorso anche se non ancora formalmente costituiti. Nei raggruppamenti deve essere prevista la presenza di un professionista abilitato da meno di cinque anni all'esercizio della professione.

 

Sito del concorso di progettazione
www2.comune.roma.it/dipterritorio/augustoimperatore

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: