Prisma Light Awards 2006

concorso internazionale di progettazione

consegna entro 30/09/2006

 

Prisma Illuminazione in collaborazione con la rivista Ottagono
bandisce un concorso internazionale di idee per la progettazione di apparecchi o sistemi di illuminazione finalizzati a tre tipologie di uso:

  • illuminazione per la casa e luoghi di lavoro
  • illuminazione per locali pubblici e comunità
  • illuminazioni per ambienti urbani esterni

La partecipazione al Concorso è riservata a progettisti italiani o stranieri che alla data di scadenza del bando non abbiano compiuto il 35° anno di età.

É possibile la partecipazione di scuole di design, o di singoli corsi afferenti alle Università o alle Facoltà di Architettura.  

Premi
É prevista la premiazione dei primi tre progetti classificati.

  • Il progetto giudicato vincitore sarà pubblicato in copertina della rivista Ottagono e allo stesso verrà assegnato un premio in denaro di euro 1500,00.
  • Al secondo e terzo classificato verrà dato riscontro giornalistico all'interno di Ottagono e riconosciuto un premio in denaro rispettivamente di euro 750,00 e euro 500,00.

La Giuria si riserva di segnalare altri progetti meritevoli di comparire in una eventuale mostra che verrà organizzata in coincidenza con la premiazione.

 

Sito web www.prisma-pil.com

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: