Premio Portus al via anche in Sardegna- Gran finale a Venezia

consegna entro 6/07/2006

Il Premio di Architettura Portus è stato esteso anche alla Regione Sardegna in conseguenza della firma dell'accordo di programma 'Sensi Contemporanei'.

Il montepremi sale quindi da 49.000 euro 56.000 euro, prevedendo di assegnare 7.000 euro al miglior progetto per ciascuna delle otto Regioni del Sud coinvolte nell'iniziativa.
 
Questi otto progetti verranno  presentati e premiati in occasione dell'inaugurazione della mostra loro dedicata, a Palermo, nell'ambito delle attività della sezione "Città-Porto".
 
Tra questi otto progetti vincitori, la Giuria internazionale ne sceglierà uno - ritenuto più meritevole - cui verrà assegnato il Premio di Architettura Portus, a Venezia (9 novembre 2006), nel corso della cerimonia di consegna degli altri premi della 10. Biennale di Architettura. 

bando aggiornato (formato PDF)

 

vedi notizia precedente:
www.professionearchitetto.it/concorsi/notizie/4916.aspx

 


 

sito web: www.premioportus.it

mailto: segreteria@premioportus.it

 

[Sensi Contemporanei]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: