Premio di Architettura Città di Oderzo

consegna entro 25/09/2006

La Fondazione Oderzo Cultura, la Provincia di Treviso e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Treviso, in collaborazione con ANCE Treviso, con il Consiglio Nazionale degli Architetti e la Regione Veneto, bandiscono il Premio Internazionale di Architettura "Città di Oderzo", 10a edizione.

Il Premio si assegna ogni anno ad architetture realizzate nelle regioni del Triveneto (aree tematiche della riqualificazione urbana, paesaggistica, ambientale, degli edifici pubblici, residenziali, industriali e commerciali, dei parchi e giardini e dell’architettura d’interni).

La partecipazione è aperta a tutti gli architetti, ingegneri, paesaggisti, iscritti agli Ordini Professionali, agli Enti Pubblici (Comuni, Province, Regioni) che presentino opere realizzate negli ultimi 5 anni nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

L'esito dei lavori della Giuria sarà reso pubblico entro il 14 ottobre 2006 e pubblicato su www.architetturaitalia.it | www.oderzocultura.itwww.tv.archiworld.it

La Giuria: Carlo Magnani (Presidente), Pio Baldi (rappresentante DARC), Sebastiano Brandolini, Fulvio Irace, Vittorio Savi, Jordi Querol Piera

 

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: