Stazione Marittima

concorso di progettazione

scadenza 30/11/2006

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Gorizia – Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone - bandisce un concorso europeo di progettazione, in un'unica fase in forma anonima, per la redazione del progetto di una stazione marittima nel Porto di Monfalcone (Gorizia).

Il concorso ha come oggetto la progettazione di una nuova Stazione Marittima a servizio del futuro terminal "Autostrade del mare" da realizzarsi nel Porto di Monfalcone, mediante la riqualificazione di un magazzino portuale esistente, acquisito in proprietà da parte dell'Azienda Speciale Porto di Monfalcone a favore del Demanio dello Stato.  

Il concorso si concluderà con la graduatoria di merito e con l'attribuzione del premio.

  • Al primo classificato verrà corrisposto un premio per un importo di € 24.638,27 + 2% per INARCASSA + IVA 20% , pari al 60% dell'importo presunto dei servizi necessari per la redazione del progetto preliminare calcolato sulla base delle vigenti tariffe professionali.
  • Al secondo classificato verrà assegnato un premio di importo pari ad € 12.319,13+ 2% per INARCASSA + IVA 20%, pari al 30% dell'importo presunto dei servizi necessari per la redazione del progetto preliminare calcolato sulla base delle vigenti tariffe professionali, secondo l'allegato schema di parcella.

Bando e documentazione su
www.porto.monfalcone.gorizia.it/gare_appalti/bandiegare.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: