CLICK - idee libere per uno spazio pubblico

concorso multimediale

scadenza 30/09/2006

 

Il Laboratorio Villa Franchin invita tutte le associazioni e i gruppi informali di giovani a presentare idee per progetti o performances artistiche da attuare e realizzare per la programmazione del prossimo anno.

Il progetto, promosso dall'Assessorato alle Politiche giovanili e alla pace del Comune di Venezia, nasce per co-progettare insieme alle nuove generazioni una rilettura degli spazi della Villa e del tessuto urbano di Mestre attraverso l'impiego dei linguaggi multimediali.

Quindi tutti i giovani [gruppi informali composti da almeno tre giovani e associazioni] di età compresa tra i 16 e 26 anni possono presentare proposte per iniziative da svolgersi nel territorio mestrino che riguardino suoni, immagini, performances, laboratori e teatro.

I progetti dovranno promuovere attività che permettano lo sviluppo e la conoscenza di nuove forme di espressione e che raccontino il tessuto urbano di Mestre attraverso opere audiovisive, fotografiche, letterarie nelle varie forme, teatrali e musicali.

 

Per informazioni e modulistica:
www.veneziagiovane.net

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: