Riqualificazione nodo d'interscambio

concorso internazionale di progettazione

pubblicato il:

scadenza 12 dicembre 2006

 

Il Comune di Cremona bandisce un concorso internazionale di progettazione mediante procedura ristretta in un'unica fase in forma anonima con preselezione, finalizzato all'acquisizione di un progetto, con livello di approfondimento pari a quello di un progetto preliminare, avente ad oggetto la riqualificazione urbana dell'area della stazione ferroviaria di Cremona.

Il concorso internazionale di progettazione si svolge mediante procedura ristretta; esso sarà articolato in un unico grado, o fase, preceduto da una preselezione, e più precisamente:

PRESELEZIONE - in forma palese - selezione dei partecipanti, aperta a tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui punto 3.3 e fatti salvi i casi di esclusione di cui al punto. 3.4. Tale fase non dà origine ad una graduatoria e nemmeno all'assegnazione o riconoscimento di premi.

UNICA FASE CONCORSUALE - in forma anonima - redazione del progetto con livello di approfondimento pari al preliminare riservata ad un numero massimo di 15 (quindici) candidati, selezionati nella fase di preselezione.  

 

Bando e Documentazione [ comune.cremona.it ]