Spazi, popolazioni e pratiche sociali in trasformazione

concorso fotografico

scadenza 31/12/2006

 

Planum, rivista online e network internazionale dedicato alla pianificazione territoriale, all'urbanistica e all'architettura bandisce un concorso fotografico internazionale per lanciare la nuova home page e la campagna associativa 2007.

Il restyling, che ha mantenuto i colori inequivocabili di Planum, permetterà una navigazione agile fra le migliaia di pagine della rivista, consentirà l'inserimento di elementi di advertising e ospiterà una nuova rubrica "Immagini dal mondo", estrapolata da "Atlante dei luoghi", il magazine di fotogrammi del concorso.

Il concorso fotografico internazionale "Spazi, popolazioni e pratiche sociali in trasformazione", che si concluderà il 31 dicembre 2006, nasce dall'intenzione di Planum di costruire un archivio fotografico, accessibile a tutti, con immagini significative dei territori del mondo.


Due le macro sezioni del concorso: "Territori ospitali" e "Territori ostili", ispirate alla trasformazione dei luoghi e alle percezioni che ne derivano.


Il premio, riservato ai primi tre classificati, consisterà nella pubblicazione delle opere sulla home page di www.planum.net

Al primo classificato verrà offerto un abbonamento annuale ad una delle riviste associate a Planum.

 

Regolamento italiano

Brief english

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: