Adobe® Design Achievement Awards 2007

premio di grafica

scadenza 27/04/2007

 

Agli Adobe® Design Achievement Awards vengono premiati gli studenti di design grafico, fotografia, illustrazione, animazione, regia digitale e grafica computerizzata dei migliori istituti di istruzione superiore del mondo.

Il concorso è aperto agli studenti iscritti a corsi di studio di arti visive presso istituti di istruzione superiore e università riconosciuti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Austria, Belgio, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Corea, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan e Turchia. I progetti devono essere lavori originali creati principalmente con prodotti Adobe o Macromedia.

Per partecipare a ADAA 2007, è necessario preparare file digitali del lavoro creato principalmente (per oltre il 50%) con strumenti Adobe che dovranno quindi essere caricati sul sito web del concorso insieme alla documentazione che attesta il proprio stato di studente.

La giuria esaminerà il lavoro online e deciderà se ammetterlo alla fase semifinale per valutarne le versioni stampate o le versioni digitali ad alta risoluzione.

 

Maggiori informazioni su
www.adobe.com/it/education/adaa/

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: