Il Carro di Ponticelli

concorso di idee

scadenza 15/03/2007

L'Associazione "Maria SS. della Neve Onlus" – organizzatrice dei festeggiamenti patronali di Ponticelli, bandisce un concorso a livello nazionale per la selezione del disegno della decorazione del Carro della Madonna della Neve di Ponticelli-Napoli per la processione del 5 agosto 2007.

Le superfici di cui progettare la decorazione (quattro facciate) hanno un'altezza di 14,50 m; il peso totale di questo rivestimento non deve superare i 700 Kg.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti. Potranno cimentarsi artisti, architetti, ingegneri, studenti di liceo artistico, istituto d’arte, accademia di belle arti, architettura e simili, conoscitori, appassionati e devoti della tradizione artistico/religiosa della "macchina da festa" di Ponticelli. Non vi sono preclusioni in merito alla qualifica od alla età dei partecipanti. 

 

Per ricevere ulteriori notizie, e/o visualizzare materiale fotografico sul Carro di Ponticelli visitare il sito www.santamariadellaneve.it

 

BANDO (formato .pdf) 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: