Palestra doppia a Chiasso

concorso di progettazione

iscrizione entro 5/03/2007

la Sezione Logistica (DFE Dipartimento delle Finanze e dell'Economia) ha bandito un concorso di progettazione architettonica ad una fase, rivolto a team di progetto composti da architetto e ingegnere civile, per la progettazione di una palestra doppia del Centro professionale commerciale di Chiasso.

Si tratta di un concorso pubblico di progetto a procedura libera ad una fase. I concorrenti devono costituire e presentare un gruppo di lavoro interdisciplinare con architetto e ingegnere civile. I concorrenti possono prestare la loro collaborazione in un unico gruppo interdisciplinare (team di progetto). Il progettista / architetto rappresenta in ogni caso il gruppo di lavoro. 

Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri civili con domicilio civile o professionale in Svizzera, iscritti al REG. Possono inoltre partecipare gli architetti con titolo equipollente, domiciliati negli stati che hanno sottoscritto i trattati internazionali GPA e gli accordi bilaterali, abilitati ad esercitare la loro professione nel paese di domicilio.

Premi: La giuria dispone di CHF 150.000 (IVA compresa) per l'attribuzione di 5 - 6 premi e per eventuali acquisti. Premi, indennizzi e acquisti non costituiscono un acconto sull'onorario per le successive prestazioni. 

 

Bando e documentazione [ www.ti.ch ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: