"La Strada" di Monza e Brianza

concorso fotografico

Scadenza 21/04/2007

Monza Club, la rivista della nuova Provincia, in collaborazione con Foto Torchio e Canon Italia la concessionaria Briancar di Desio, indicono il concorso fotografico "La Strada" di Monza e Brianza un territorio da vivere.

Il concorso vuole mettere in risalto le strade della Brianza ricche di storia oppure di moderna fattura, delle bellissime campagne o dei centri industriali, della città di Monza o dei centri della sua futura provincia. Un concorso che vuole far risaltare come la strada è importante in relazione alla possibilità concreta di una riqualificazione del territorio partendo proprio dalla sua semplice struttura capace di unire territori lontani e dividere rioni di quartiere.

Il concorso è diviso in due SEZIONI:

  • a singolo scatto
  • a reportage

Il concorso è aperto a tutti i partecipanti (professionisti, amatori, appassionati, studenti): senza distinzione di categorie.

 

Scarica il regolamento (formato PDf) 

maggiori informazioni su www.monzaclub.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: