Il televisore che problema!

concorso di design

consegna entro 14/05/2007

La ProConcorsIdea s.r.l. lancia il concorso "Il televisore che problema!" indetto da LADY CUCINE, azienda che da oltre 30 anni realizza ambienti cucina e living personalizzati con un sistema flessibile ed integrato di prodotti e servizi esclusivi ed innovativi.

Il concorso è finalizzato alla ideazione di un sistema ad hoc per il posizionamento più vantaggioso del televisore all'interno di una cucina componibile. Gli ambienti cucina nel corso del tempo si stanno trasformando in veri e propri living. L'idea del concorso quindi è quella di cercare di far convergere la funzionalità di una cucina, con il momento di relax in cui si guarda la tv (ad esempio mentre si pranza), il tutto tenuto insieme da una soluzione di design esteticamente interessante e innovativa.  

I partecipanti sono invitati ad elaborare una idea progettuale che, sia dal punto di vista del design che dei materiali utilizzati, cerchi di integrare l'elemento televisore all'interno delle più diffuse tipologie di cucine componibili attualmente in commercio. 

 

Bando e documentazione sul sito
www.proconcorsidea.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: