Nuovo plesso scolastico

concorso di idee

iscrizione entro 10/03/2007

Il Comune di Lipomo (CO) ha rettificato il bando relativo al concorso di idee per la progettazione di nuovo plesso scolastico comprendente Scuola Primaria – Scuola Secondaria di primo grado e palestra nell'area denominata "Tiran".


L’Amministrazione del Comune individua come prioritaria l’esigenza di disporre di una sede scolastica, conforme alla normativa di legge in materia di sicurezza, in grado di accogliere i due ordini di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, relativa palestra e locali di refezione scolastica.

La Scuola Primaria dovrà essere prevista per 2 sezioni complete oltre ad aule speciali, la Scuola Secondaria di primo grado dovrà essere dimensionata per 2 sezioni complete, oltre aule speciali.

La palestra di mt. 40,00x30,00 ed altezza non inferiore a mt. 9,00, con possibilità di uso extra scolastico con relativi servizi e spogliatoi, dovrà comprendere tribune con posti a sedere per 300 persone.

Il plesso dovrà prevedere un locale mensa e refezione da utilizzare dagli alunni della Scuola Primaria ed a rotazione da quelli frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado. Nel piano interrato, dovrà essere previsto un parcheggio di uso pubblico.

 

Bando e Documentazione [  www.comune.lipomo.co.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: