Boost your Pod - sticker contest

concorso di design

scadenza 30/05/2007

Boost lancia un nuovo concorso: il 3° Brief4you "Boost your Pod - sticker contest".

Obiettivo di questo Brief4you è disegnare un adesivo da applicare sull'iPod per dare una nuova veste irriverente, ironica e accattivante al più famoso lettore Mp3.

Boost accoglierà i progetti partecipanti e li esporrà successivamente sul Forum. Qui saranno visti e votati dagli utenti della Community di Boost seguendo la filosofia della Design Democracy.

I cinque progetti più votati sarano i vincitori del contest e verrano messi in produzione con il nome dell'autore e inseriti nello shop. Partecipare è semplicissimo: basta andare su www.boost.it ed entrare nell'area Laboratory del sito, registrarsi nell'area designer, scaricare l'area di lavoro e successivamente caricare online il progetto.

www.boost.it ha iniziato la sua sfida facendosi portavoce della Design Democracy nella quale trovano spazio le idee e i progetti di tutti:designer e non.

Nasce uno spazio nuovo e dinamico per vivere e condividere apertamente le idee, per progettare insieme e per acquistare on-line oggetti di design originale ed esclusivo: un nuovo brand proiettato verso il 2008, anno in cui Torino sarà World Design Capital.

Il sito si configura concretamente in tre aree: Laboratory, Shop e Community.

Il Laboratory è il centro della Design Democracy, dove i designers hanno la possibilità, di inviare i propri progetti; lo Shop è lo spazio in cui è possibile acquistare articoli di design esclusivo, e a supporto di tutto questo, la Community è la piazza dove emergono le reali esigenze del pubblico che diventano fonti d'ispirazione per ricerche e produzioni future di Boost.


Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: