Nuova biblioteca comunale

concorso di progettazione

candidature entro 29/06/2007

Il Comune di Rosignano Marittimo indice un concorso di progettazione in due gradi per la progettazione della nuova biblioteca comunale e degli spazi da destinare all'InformaGiovani ed alla ludoteca, e per la progettazione di un ambito polivalente e di un bar-ristorante compresa la sistemazione esterna del lotto.

I Grado: proposte di idee da selezionare nel numero di 7 (sette) senza formazione di graduatorie di merito né assegnazione di premi. 

II Grado: progetti preliminari per le 7 (sette) proposte di idee di cui alla prima fase. 

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri, iscritti nei rispettivi ordini professionali secondo la normativa vigente nei singoli Stati di appartenenza e abilitati all’esercizio della professione.

Poiché il tema che deve essere sviluppato presuppone che i soggetti professionali partecipanti al concorso possiedano significativi livelli di esperienza e/o specializzazione in ambiti fortemente caratterizzati sotto il profilo interdisciplinare, il concorrente, che può partecipare sia singolarmente sia congiuntamente con altri professionisti, deve essere abilitato nei seguenti ambiti di attività:
• progettazione architettonica di opere similari a quella oggetto dell'incarico;
• calcolo delle strutture di opere similari a quella oggetto dell'incarico;
• impiantistica elettrica;
• impiantistica termo idrico sanitaria e di condizionamento;
• sicurezza dei cantieri. 

 

Bando e documentazione sul sito
www.comune.rosignano.livorno.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: