Recupero centro storico

concorso di idee

consegna entro 17/05/2007

Il Comune di Loceri indice un concorso di idee per la riqualificazione architettonica ed urbanistica di porzioni del centro storico al fine di realizzare una serie di opere nelle aree prospicienti la Chiesa Parrocchiale, nell’ambito della quale sarà recuperato un manufatto da destinare ad oratorio ed attività pastorali che preveda un salone ed almeno 6 aule per il catechismo, collegato all’attuale Casa Parrocchiale.

In tale contesto sarà inoltre allestita, previa demolizione di alcuni fabbricati fatiscenti un’area di sosta con panchine, alberi e con camminamenti. Tali interventi dovranno essere realizzati con l’uso prevalente di materiali “locali”e “naturali”.

 

ESITO DEL CONCORSO E PREMI:

  • Al primo classificato e nominato vincitore del concorso è attribuito l’incarico progettuale fermo restando che le spese tecniche dovranno essere contenute all’interno del 10% del costo dell’opera ritenuto ammissibile;
  • Al secondo classificato è attribuito un premio pari a Euro 3.000,00 lordi al 3° Euro 2000,00.
  • In caso di ex equo il premio corrispondente verrà suddiviso in parti uguali tra i partecipanti risultanti a pari merito.

 

BANDO (formato PDF)

documentazione e chiarimenti sul sito
www.comunediloceri.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: