Nonsolopuntaperotti. Gli ecomostri lombardi

concorso di fotografia

scadenza 30/09/2007

Seconda edizione del concorso di fotografia riservato a immagini scattate da telefoni cellulari (mms). 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Le immagini devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo concorso@nonsolopuntaperotti.it , a partire da martedì 1 maggio 2007, entro e non oltre domenica 30 settembre 2007, indicando per ogni immagine: titolo, nome dell'autore, recapito, luogo e data dello scatto.  

 

Le fotografie dovranno essere inedite, non dovranno aver partecipato ad altri concorsi fotografici né all'edizione 2006 di Nonsolopuntaperotti, dovranno essere state scattate tra il 1 maggio e il 30 settembre 2007 esclusivamente da telefono cellulare e dovranno avere per soggetto un "ecomostro" lombardo (manufatti, edifici e costruzioni progettati e costruiti dall'uomo, particolarmente brutti o invasivi e non integrati con il paesaggio circostante, specialmente se quest'ultimo è di particolare pregio naturalistico, storico o culturale).  

 

Maggiori informazioni e regolamento sul sito
www.nonsolopuntaperotti.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: