La piazza italiana

concorso di design per studenti e professionisti

iscrizioni entro 30/05/2007

Pircher Spa bandisce un concorso per la progettazione di prodotti di design per l’arredo urbano e la raccolta delle acque, destinati alla produzione ed alla commercializzazione a marchio Pircher.

L’obiettivo del concorso è aprire nuove possibilità d’impiego del CLS nel settore dell’arredo urbano, combinare la creatività dei partecipanti con l’innovazione tecnica Pircher applicata a questo materiale.

I progetti potranno presentare nuovi abbinamenti di calcestruzzo e legno o calcestruzzo ed altri materiali, e dovranno avere i seguenti requisiti:

  • progetti dal design innovativo per l’arredo urbano
  • progetti dal design innovativo per l’arredo urbano con funzionalità aggiunte per il recupero ed il convogliamento delle acque meteoriche
  • progetti innovativi per il recupero e il convogliamento delle acque meteoriche 

 

La partecipazione è gratuita e aperta a progettisti, studenti e creativi in genere di qualsiasi nazionalità ed età suddivisi come segue:

  • 1. categoria professionisti (contrassegno P): progettisti quali designer, architetti o ingegneri, liberi professionisti o dipendenti di aziende se autorizzati da quest’ultime.
  • 2. categoria studenti (contrassegno S): studenti iscritti a corsi di architettura, ingegneria, design e simili. 

La documentazione completa, come depliant e cataloghi aziendali aggiornati, sarà inviata ai partecipanti a seguito della loro iscrizione al concorso.

 

Bando e modulo di iscrizione sul sito
www.pirchercittiglio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: