Valutazione e progettazione ergonomica per l'autonomia individuale

assegno di ricerca

scadenza 18/06/2007

E’ indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n 1. rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del regolamento per la disciplina dei rapporti di collaborazione alla ricerca emanato con Decreto Rettorale n. 57/AG del 12 giugno 2006 per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato:

Linee guida per la valutazione e la progettazione ergonomica di prodotti e ambienti per l’autonomia individuale

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca o il titolo di laurea in Architettura o Design o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca. 

Il colloquio inteso ad accertare l’attitudine del candidato alla ricerca si terrà il giorno 26 giugno 2007 alle ore 12.00 presso il Dipartimento INDACO – via Durando 38/a, Milano – scala A 5° piano, aula CS 5.3. 

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 8.069,00 (ottomilasessantanove/00) al lordo solo degli oneri a carico del contraente. 

 

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: