Una nuova sede per la scuola edile

concorso di progettazione under 40

iscrizione entro 26/07/2007

L'Ente Scuola Edile ed il Comitato paritetico territoriale della Provincia di Treviso con il coordinamento della Fondazione Architetti della Provincia di Treviso indice un concorso di progettazione per la realizzazione della nuova sede della scuola edile, del Comitato paritetico territoriale e della Cassa Edile di Treviso.

Il concorso è indetto in forma palese ed è aperto agli Architetti iscritti alla sezione A settore Architettura ed Ingegneri iscritti alla sezione A settore Edile Ambientale dei rispettivi Ordini professionali della Regione Veneto che non abbiano compiuto 40 anni al 31/12/2007.

Scopo ed obiettivi: saranno selezionati i tre migliori progetti per la realizzazione di un edificio direzionale (servizi formativi, uffici amministrativi e relative attività di supporto e complementari). La progettazione dovrà riservare particolare attenzione ai temi ed alle tecnologie atte a garantire la sostenibilità ambientale degli interventi ed il risparmio energetico.  

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di tre premi ex-equo di un importo di euro 6.000,00 cadauno e rimborsi per due progetti segnalati di euro 2.000,00 

iscrizione entro 26/07/2007
consegna entro 15/09/2007

 

Bando e Documentazione è scaricabile gratuitamente dal sito
www.fondazionearchitettitreviso.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: