Villa Serena

concorso di idee

iscrizioni entro 28/09/2007

Il Rotary Club Bassano del Grappa - Castelli ed in collaborazione l'ISACC e l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Vicenza, indice un concorso di idee sul tema: "Adeguamento delle strutture della residenza Villa Serena, in via San Giorgio a Bassano del Grappa, al fine di una utilizzazione per ospiti non- autosufficienti".

I concorrenti dovranno presentare delle proposte progettuali di ristrutturazione dell’immobile esistente e di eventuali ampliamenti, ed in particolare : - ampliamento delle zone di refezione; - creazione di isole di sosta e servizio, in particolare in rapporto alle zone più periferiche; - verifica della consistenza, con eventuale integrazione, degli spazi infermieristici e delle zone di sosta a servizio dei vari reparti; - adeguamento dei servizi igienici all’interno delle unità abitative; - razionalizzazione degli spazi verdi pedonali; - riordino ed incremento dei parcheggi a disposizione sia dei visitatori che del personale addetto. 

Il Concorso è aperto a tutti gli Architetti che ne abbiano titolo a norma di legge.

Premi
l'Ente banditore mette a disposizione per i premi e le segnalazioni la somma totale di euro 6.000,00 La graduatoria finale prevede: n. 1 premiato e n. 2 segnalati, cui spetteranno: · 1° premio : euro 4.000,00 · due segnalazioni da euro 1.000,00 ciascuna. 

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato il 28 settembre 2007 - ore 12.00
La consegna degli elaborati entro e non oltre le ore 12.00 del 05 dicembre 2007.

 

BANDO [ www.tv.archiworld.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: