Nuova scuola primaria

concorso di progettazione

iscrizione entro 30/07/2007

Il Comune di Volpago del Montello (TV) bandisce un concorso di progettazione, a procedura perta, in un’unica fase e in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare per la ealizzazione della nuova scuola primaria statale di Volpago del Montello.

L’importo complessivo presunto per la realizzazione della nuova scuola primaria statale di Volpago del Montello, completo di palestra, di parte impiantistica, delle sistemazioni esterne ammonta a Euro 3.500.000,00.

Il progetto deve prevedere l’edificio completo delle seguenti parti impiantistiche: − elettrica (compreso corpi illuminanti e verifica illuminotecnica); − idrico sanitaria (compreso apparecchi sanitari e rubinetterie); − termica (con impianto di riscaldamento). 

 

PREMI Il concorso si concluderà con la proclamazione del progetto vincitore e di due progetti premiati.

  • Il vincitore riceverà la somma di euro 10.000,00 (diecimila).
  • Il secondo classificato di euro 5.000,00 (cinquemila)
  • Il terzo classificato di euro 3.000,00 (tremila). 

 

Il bando e il materiale, utile alla partecipazione al Concorso, può essere scaricato dal Sito Internet del Comune di Volpago del Montello www.comune.volpago-del-montello.tv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: