Piazzale Mafalda di Savoia

concorso di progettazione

scadenza 1/10/2007

Il Comune di Rivoli indice un concorso di progettazione, mediante procedura aperta articolato su due fasi, avente ad oggetto la sistemazione del piazzale Mafalda di Savoia.

 

Tipo di concorso:
Procedura aperta articolata su due fasi:

  • la prima relativa alla valutazione di proposte di idee, selezionate senza formazione di graduatoria di merito né assegnazione di premi attraverso la valutazione del progetto;
  • la seconda che si svolge tra i 5 (cinque) soggetti selezionati avente ad oggetto la presentazione di un progetto preliminare, attraverso la valutazione delle proposte di idee presentate nella prima fase del concorso.

Premi. Al vincitore sarà riconosciuto un premio di Euro 3.000,00 Al concorrente classificato secondo sarà riconosciuto un premio pari ad €. 1.200,00 ed ai concorrenti classificati terzo, quarto e quinto sarà riconosciuto a ciascuno un rimborso spese pari ad Euro 700,00.

 

BANDO e Documentazione  [ www.comune.rivoli.to.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: