Board Tricks

concorso creativo

scadenza 09/12/2007

Concorso di Idee che si rivolge all'emergente Mondo del Boarding (Surf, Skate, Snowboard) un fenomeno statunitense e australiano che ha coinvolto paesi europei come Francia, Inghilterra e Spagna e sta prendendo piede in Italia grazie al sempre maggiore spazio sul Mercato che stanno prendendo Brand internazionali come Burton, Quiksilver, Oakley, O'Neill, Rip Curl e Roxy.

 

  • SEI UN GRAFICO? Realizza la grafica di una tavola da snowboard ispirandoti a Burton, Quiksilver, Oakley, O'Neill, Rip Curl e Roxy.

  • LA TUA PASSIONE SONO I VIDEO? Mandaci la tua idea di come presenteresti una tavola da snowboard, puoi utlizzare tutte le tecniche che vuoi (3d, riprese, Flash, motion graphics, etc.)

  • LAVORI NEL CAMPO DELLA FOTOGRAFIA? Realizza uno shooting che abbia come sfondo il mondo dello snowboard e publicizzi una tavola da snow.

 

Regolamento e Iscrizione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: