Salento d'Amore

concorso di idee

scadenza 21/12/2007

La Provincia di Lecce, titolare del marchio "Salento d'amare", indice un concorso di idee per la declinazione del marchio predetto, ai fini della riconoscibilità delle tre filiere: a) turistico-ricettiva; b) agroalimentare; c) artigianale.

Il concorso di idee ha per oggetto la selezione di un logo, o di un logo e di uno slogan, da eseguirsi con tecnica libera, a colori o in bianco/nero, che interpretino le caratteristiche e le peculiarità dei prodotti e dei servizi forniti dalle aziende cui sarà concesso di utilizzare il marchio d'area "Salento d'Amare", che già gode di registrazione a livello comunitario. 

Potranno partecipare al concorso grafici, liberi professionisti, artisti, designer e studenti di ogni ordine e grado, delle Università e delle Accademie, singoli o associati (nel numero massimo di tre partecipanti). Agli effetti del presente concorso un gruppo di concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo concorrente.

Premi
- 1° premio: € 3.500;
- 2° premio: € 1.500. 

 

BANDO [www.provincia.le.it] 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: