Una nuova biblioteca per Legnagno

concorso di progettazione europeo

consegna entro 31/01/2008

Il Comune di Legnano (Mi) indice un pubblico concorso di progettazione, a procedura aperta, in un’unica fase e in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare per la realizzazione della nuova biblioteca.

Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali o registri professionali dei Paesi d’appartenenza.

La presa visione dei luoghi oggetto dell’intervento è obbligatoria; si precisa che l’area dove sorgerà l’opera non è accessibile in quanto interdetta al pubblico per motivi di sicurezza, trattandosi di zona adibita a cantiere. Pertanto, in piena autonomia e sulla base delle indicazioni contenute nel D.P.P., i candidati sono tenuti ad effettuare sopralluoghi nei relativi luoghi d’interesse, tesi a maturare una completa visione della zona dove sorgerà la nuova biblioteca e delle peculiarità del contesto cittadino. 

ASSEGNAZIONE DEI PREMI E RIMBORSI SPESE Al vincitore del concorso verrà assegnato il premio di Euro 23.000,00 (ventitremila/00) al netto di oneri e Iva. Ai primi due classificati dopo il vincitore, verrà assegnata una somma, a titolo di rimborso spese, di Euro 7.000,00 (settemila/00) al secondo, e di Euro 4.000,00 (quattromila/00) al terzo al netto degli oneri fiscali e previdenziali. Il premio corrisposto al progetto primo classificato è da considerarsi quale anticipo sui compensi che dovranno essere riconosciuti al suo estensore in caso di affidamento dell’incarico. 


Bando e documentazione su

www.legnano.org/default.cfm?ID=2510

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: