Il miglior Piano Regolatore delle Città del Vino

concorso di comunicazione

consegna entro 30 maggio 2800

L'Associazione Nazionale Città del Vino bandisce un concorso per la realizzazione della linea grafica del Concorso Nazionale "Il miglior Piano Regolatore delle Città del Vino"

La linea grafica deve esprimere il rapporto fra vino e paesaggio, produzione vitivinicola e gestione del territorio. In generale, deve promuovere l’idea che il connubio di queste componenti qualifichi in modo distintivo la realtà vitivinicola italiana.

L'immagine coordinata sarà utilizzata in tutta la comunicazione riguardante il Concorso Nazionale "Il miglior Piano Regolatore delle Città del Vino". Il sigillo di qualità urbanistica sarà utilizzato dall’Ente territoriale vincitore ed eventualmente dalle aziende vitivinicole per segnalare l’eccellenza del territorio e del prodotto. 

Il concorso è aperto ai soli studenti dell’Università IUAV di Venezia e la partecipazione è gratuita.

Al vincitore, in occasione di Urbanpromo 2008, verrà assegnato un premio consistente in 120 (centoventi) bottiglie di vino provenienti dalle Città del Vino italiane. Al secondo classificato sarà assegnato un premio di 60 (sessanta) bottiglie di vino e al terzo classificato di 30 (trenta).

Per conoscere le attività dell’Associazione Città del Vino ed il suo logo attuale: www.cittadelvino.it

 

Regolamento [www.iuav.it]

[logo], [concorsi per studenti], [grafica]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: