Anghiari e le sue mura

concorso e mostra fotogratica

scadenza 21 aprile 2008

In occasione dell’inaugurazione del restauro delle mura, il Comune di Anghiari promuove il Premio Fotografico: ANGHIARI E LE SUE MURA.

Il concorso ha come scopo quello di stimolare la conoscenza e il rapporto che le Mura hanno con il Centro Storico, la città ed il territorio, Vuole anche essere un momento di ricerca e di confronto con la popolazione tutta.

Obiettivo principale è di approfondire lo stretto legame che le Mura da sempre hanno con il centro abitato ed il paesaggio.

Vincitori e premi Il Premio si concluderà con una graduatoria di merito. A ogni partecipante verrà consegnato un attestato di partecipazione sottoscritto da tutti i membri della Commissione Giudicatrice. I risultati del Premio saranno resi noti nell’Albo Pretorio del Comune e tramite la stampa entro e non oltre il 28 Aprile 2008.

Al primo classificato sarà assegnato un premio di 500 euro Al secondo di 350 euro Al terzo di 200 euro. A cura dell’Ente banditore, presso i locali di Via di Ronda sarà allestita una Mostra di tutti gli elaborati presentati. Gli elaborati non saranno restituiti agli Autori.

La premiazione avverrà durante la cerimonia di inaugurazione dei lavori di restauro delle mura alle ore 19.00 del 30 aprile 2008.

 

BANDO formato PDF

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: