come una cucina ispira

concorso fotografico

scadenza 30 aprile 2008

c.u.c.i.n.a.® per festeggiare i venticinque anni di attività promuove un concorso fotografico: "come una cucina ispira…" Emozioni, ambientazioni, sensazioni, situazioni, oggetti, persone, sogni legati al cibo e alla cucina possono essere la traccia per le vostre immagini.

Il concorso, organizzato in collaborazione con la Scuola Romana di Fotografia e l’Associazione Culturale DAAP, si avvarrà di una giuria di esperti.

Ogni partecipante potrà concorrere con una o più immagini, fino ad un massimo di tre. Sono ammesse solamente immagini stampate in bianco e nero, su carta satinata, formato cm. 18 x 27. È necessario, inoltre, inviare un supporto digitale (cd/dvd, con le immagini in formato JPG o TIFF).

Montepremi: 1° premio: Buono acquisto del valore di Euro 2.000,00 utilizzabile presso i negozi c.u.c.i.n.a. 2° premio: Borsa di Studio di Euro 2.000,00 presso la Scuola Romana di Fotografia.

 

La partecipazione è gratuita e subordinata all'iscrizione, che dovrà essere effettuata compilando la scheda di partecipazione allegata al presente regolamento e scaricabile dai siti
www.cucinastore.com | www.scuolaromanadifotografia.it | www.daap.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: