Lancia d'Oro 2008

concorso di idee

scadenza 23 aprile 2008

L'Istituzione Giostra del Saracino bandisce la undicesima edizione del concorso "Lancia d'Oro" relativo alla presentazione di due bozzetti per la realizzazione delle impugnature delle Lance d'Oro da assegnare ai Quartieri vincitori delle due edizioni della Giostra del Saracino che si svolgeranno sabato 21 giugno e domenica 7 settembre 2008 in Piazza Grande ad Arezzo.

Possono partecipare al concorso artisti, designer, grafici, architetti, studenti d'arte, ovvero tutti coloro che, a vario titolo, abbiano maturato abilità in campo artistico. Ogni partecipante può concorrere per la Giostra sia di giugno sia di settembre. E’ consentita la partecipazione anche ai vincitori delle passate edizioni.

I migliori bozzetti parteciperanno alla mostra collettiva che sarà allestita in Arezzo e di cui sarà realizzato un apposito catalogo.

A ciascuno dei due vincitori verrà assegnato un riconoscimento in denaro di € 1.550,00 comprensivo delle ritenute di legge.

 

BANDO e Documentazione sul sito www.comune.arezzo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: