Premio Creativ@ 2008

scadenza 18 aprile 2008

Il CirsDe indice un premio per la progettazione grafica del nuovo logotipo del Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne dell'Università di Torino.

L'obiettivo del concorso di idee è quello di realizzare un restyling dell'immagine del CirsDe e pertanto il nuovo logo verrà declinato su tutti i mezzi che compongono l'immagine coordinata del Centro.

Il concorso è aperto agli studenti dell'Università di Torino e del Politecnico nonchè a tutti i neolaureati che alla scadenza del bando non abbiano compiuto 35 anni di età.

I progetti dovranno essere originali (quindi mai pubblicati, esposti o utilizzati) e dovranno tenere in considerazione le finalità del Centro, così come risultano dal sito web www.cirsde.unito.it

Premio I risultati del concorso verranno pubblicati sul sito Internet www.cirsde.unito.it e il/la vincitore/vincitrice sarà contattato personalmente dal CIRSDe. Al progetto vincitore sarà attribuito un premio € 400,02 al lordo delle ritenute di legge.

 

BANDO

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: