Ristrutturazione del Cinema Teatro Miotto

scadenza 30/05/2008

Il Comune di Spilimbergo (PN) indice una gara per la presentazione di un ipotesi progettuale per la ristrutturazione del complesso edilizio denominato Cinema Teatro ‘Miotto’ di Viale Barbacane o di soluzioni alternative per la realizzazione di una sala polifunzionale (Cinema – Teatro – Auditorium) per un massimo di n. 500 e un minimo di 300 posti a sedere.

Il concorso è volto a fornire indicazioni tecniche e funzionali all’Amministrazione comunale attraverso varie e/o diverse proposte progettuali. L’ubicazione dell’eventuale iniziativa alternativa al Cinema "Miotto", di Viale Barbacane dovrà interessare un sito all’interno dell’ambito centrale del capoluogo o nelle immediate vicinanze.

La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche che siano: - Architetti, ingegneri, designers e progettisti anche in associazione, iscritti ai relativi albi di appartenenza facenti parte, o per il tramite, di Associazioni e interessati all’iniziativa.

Sono inoltre ammessi a partecipare: - Associazioni a carattere socio culturale senza finalità di lucro che abbiano sede nel Comune di Spilimbergo. In tal caso dette Associazioni dovranno comunque avvalersi di idonei professionisti.

 

BANDO - www.comune.spilimbergo.pn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: