Progettazione di una miniresidenza

concorso di idee

iscrizione entro 30 aprile 2008

La Camera di Commercio di Caserta, in collaborazione con la Presidenza del Distretto Industriale Sant'Agata dei Goti Casapulla, organizza un concorso di idee avente ad oggetto la progettazione di una miniresidenza, i cui interni saranno ideati con un'integrazione tra i prodotti delle aziende partecipanti, con un ambiente abitativo, collocato all'interno di una sala del complesso monumentale "Belvedere di San Leucio" di Caserta.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai laureati in architettura, ingegneria e disegno industriale.

Il progetto vincitore sarà realizzato ed esposto nel corso della manifestazione, per cui si richiede il rispetto di standard di velocità/facilità/economia di realizzazione concreta. Il minialloggio dovrà essere fruibile da parte del pubblico e, pertanto, gli elementi all’interno dello stesso dovranno essere tali da non costituire pericolo per l’incolumità dei visitatori.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, pena esclusione, a mezzo fax o e-mail entro e non oltre il 30 aprile 2008. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 21 maggio 2008.

Il progetto vincitore sarà realizzato in occasione dell’iniziativa Home Living e sarà pubblicato su una rivista nazionale di settore. A tutti i progetti partecipanti al concorso sarà garantita visibilità, attraverso la realizzazione di una mostra / catalogo.

 

Bando e Domanda di partecipazione - www.ce.camcom.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: