Per la raccolta differenziata due concorsi creativi

concorso di idee grafiche

consegna entro 14 luglio 2008

Il CIR33, Consorzio Intercomunale "Vallesina-Misa", in collaborazione con il Musinf di Senigallia, promuove un concorso fotografico ed un concorso di idee grafiche per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali.

 

Concorso fotografico _ riciclo, riuso, ecosostenibilità: clicchiamoci sù
Il concorso è volto a sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali ed in particolare alla pratica della raccolta differenziata, al riuso dei materiali e all'ecosostenibilità.  

Destinatari Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Argomento Le immagini, per essere ammesse al concorso, dovranno essere relative alla raccolta differenziata dei rifiuti, alle pratiche del riuso e del riutilizzo di vecchi oggetti e alla bellezza di un territorio gestito nel rispetto dell'ecosostenibilità.

Sezioni tematiche Il concorso è articolato nelle seguenti sezioni:
1. La raccolta differenziata
2. Le pratiche del riuso e del riutilizzo di vecchi oggetti
3. L'ecosostenibilità del territorio

 

---

Concorso di idee grafiche _ rifiuto è brutto? Aggiustagli il trucco
Il concorso è volto alla realizzazione di materiale informativo utile a sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali.

Destinatari Il concorso è aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Argomento Le idee grafiche, per essere ammesse al concorso, dovranno essere relative all'incentivo della raccolta differenziata dei rifiuti.

----

 

Bando e domanda di partecipazione alla pagina
www.cir33.it/Concorsi_foto_grafici.html

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare l'Area comunicazione del CIR33 al T. 0731.200969 o all'indirizzo e-mail consorzio@cir33.it - www.cir33.it

pubblicato in data: