Riqualificazione ambito urbano in località Pontare

concorso di idee

scadenza 29 agosto 2008

Il Comune di S. Gregorio Magno bandisce un concorso di idee per la riqualificazione di un’area urbana sul tema "Riqualificazione dell'ambito urbano in località Pontare". La partecipazione al concorso è rigorosamente prescritta in forma anonima con procedura aperta.

 

Con il concorso si intende acquisire idee progettuali per realizzare spazi ed attrezzature pubbliche, verde e percorsi nell'area identificata nella documentazione predisposta per la partecipazione al concorso, con l'esplicita previsione di una struttura coperta destinato a mercato per la promozione dei prodotti tipici locali, area scoperta per attività ricreative (pista di pattinaggio, campo bocce , pallavolo etc.), un'area adibita a giochi, un'area destinata a parcheggio - arredato, parco a verde con alberature ad alto fusto prevalentemente autoctone ed essenze arbustive, una strada di collegamento con la via Valle, una strada di collegamento con l'area scolastica e recupero dell'edificio esistente e realizzazione della Cappella dell'Annunziata, in conformità con quanto indicato nella planimetria aerofotogrammetrica fornita dalla stazione appaltante

 

L'importo del premio sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese , al vincitore e sarà di € 2.000,00 al lordo della ritenuta di acconto ed esente da I.V.A.

Al vincitore potrà essere affidata, con procedura negoziata diretta, i successivi livelli di progettazione e le altre prestazioni professionali.

 

Bando e disciplinare alla pagina web
www.sangregoriomagno.com/concorso.htm

pubblicato in data: