Le applicazioni del legno in edilizia

concorso di idee

consegna entro 30 settembre 2008

Itlas & Labor Legno SpA bandiscono un concorso di idee con la finalità di raccogliere nuove proposte progettuali e tecniche per l’utilizzo del parquet in interni pubblici e privati.

I progetti presentati dovranno rispondere a principi di forte innovazione; il prodotto parquet potrà essere concepito anche come elemento d’arredo e di design, ampliando e rivoluzionando le sue applicazioni; potrà anche essere interpretato in combinazione con differenti materiali a suggerire articolate e inedite soluzioni di impiego nelle tre dimensioni dello spazio.

 

Vengono individuate due sezioni del premio:

  • a) premio per - Categoria Professionisti riservata ad architetti, ingegneri, designer e progettisti in genere.

  • b) premio per - Categoria Studenti riservata a studenti, regolarmente iscritti alle facoltà di architettura, ingegneria e agli istituti di progettazione e design. Per la Categoria Studenti le opere presentate potranno essere coordinate da un docente.

 

Iscrizione on line. Termini e tempi. La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata, compilando il modulo pubblicato sul sito web: www.itlas.it

I progetti dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30/09/2008

 

BANDO

 

Info:
T.
+39 0438 995330 - @ marketing@laborlegno.it - W. www.itlas.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: