Premio Canon. Giovani fotografi

concorso fotografico

scadenza 30 novembre 2008

X edizione del concorso fotografico aperto ai nati dal 1975 per supportare i giovani fotografi e creare le condizioni ideali affinché possano entrare nel mondo del lavoro, dell’editoria, della pubblicità e, più in generale, della comunicazione.

 

Il Premio è aperto ai nati dall’1/1/1975 per il Miglior Portfolio e il Miglior Progetto e ai nati dall’1/1/1978 per la Borsa di Studio.

Miglior Portfolio Al partecipante viene richiesto di inviare un portfolio fotografico composto da un minimo di 10 e un massimo di 15 immagini inedite. Il premio sarà in denaro per una somma di 4.000 euro lordi.

Miglior Progetto Questo premio sarà attribuito al miglior progetto fotografico ancora da ultimare. Attraverso la somma di 2.500 euro lordi, Canon intende supportare il lavoro di ricerca che qui dovrà essere presentato sotto forma di proposta di lavoro ancora da terminare.

Borsa di Studio Questo premio viene assegnato a chi intende approfondire lo studio della fotografia, attraverso la somma di 2.500 euro lordi, da destinarsi a corsi o scuole di fotografia.

 

Maggiori informazioni e Regolamento alla pagina
www.canon.it/About_Us/Advertising__Sponsorship/Events__Exhibitions/Consumer_Event_08_Premi_Giovani_Fotografi.asp

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: