Un'area attrezzata per la Zona industriale

concorso di idee

consegna entro 24 febbraio 2008

Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone indice un Concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un’area attrezzata a servizio della Zona industriale Schiavetti - Brancolo in Comune di Staranzano, provincia di Gorizia.

Il Concorso ha lo scopo di individuare attraverso un progetto generale, soluzioni dettagliate ed articolate finalizzate alla realizzazione di attrezzature e impianti di tipo direzionale a servizio dell’industria fra i quali mense e locali di ristoro, un asilo nido, strutture per attività ricreative/sportive, uffici per attività terziarie di supporto alla produzione, locali per incubatori d’impresa, sportelli bancari, un ufficio postale, eventuali attività commerciali legate alla produzione industriali o di beni di largo consumo, sale per riunioni e convegni.

Premi

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n. 3 premi come di seguito specificati:

  • 1) all'idea classificata al 1° posto sarà attribuito un premio di Euro 7.000,00 e l'incarico per la progettazione preliminare delle opere del 1° lotto ai sensi dell'art.108, comma 6 del D.lgs 12.04.2006, n. 163 e delle relative opere di urbanizzazione primaria;.
  • 2) all'idea classificata al 2° posto sarà attribuito un premio di Euro 5.000,00 omnicomprensivo.
  • 3) all'idea classificata al 3° posto sarà attribuito un premio di Euro 3.000,00 omnicomprensivo.

Bando e Documentazione
- www.csim.it/sez_bandi_it.php?goto_id=358

pubblicato in data: