La qualità nel paesaggio astigiano e del Monferrato

Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano

consegna documentazione entro 30/04/2009

La Provincia di Asti, nell’ambito delle attività svolte in collaborazione con l’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano, al fine di promuovere l'adozione di opportuni Strumenti urbanistici e pianificatori a salvaguardia del paesaggio ed una progettazione di qualità nel territorio provinciale, bandisce un concorso con tre distinte sezioni:

  • sezione 1
    per premiare gli strumenti urbanistici
  • sezione 2
    per premiare gli interventi progettuali realizzati sul territorio della provincia di Asti
  • sezione 3
    per premiare buone pratiche adottate o con impegno formale di adozione dalle amministrazioni comunali per la salvaguardia e valorizzazione dei paesaggi locali.

Possono partecipare al concorso:

  • le pubbliche amministrazioni del territorio astigiano competenti in materia di urbanistica e di pianificazione territoriale
  • i progettisti laureati o diplomati appartenenti ad ordini e collegi professionali, abilitati ad operare secondo le norme dei rispettivi ordinamenti.

BANDO - formato pdf

Maggiori informazioni su:
- www.osservatoriodelpaesaggio.org
- www.provincia.asti.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: