Zuzù Factory, concorso grafico per magliette

concorso di grafica

Zuzù Factory è il nuovo sito-concorso e negozio online, che indice Contest grafici ogni 14 giorni. Dopo essersi registrati, è possibile inviare la propria grafica e partecipare.

I designs migliori parteciperanno al concorso e saranno visibili sul portale. Il vincitore sarà scelto dal Team, basandosi sulla cretività, l’originalità, la vendibilità e sui voti dati dalla giuria popolare e dalla giuria tecnica.

Il premio sarà di 800 euro e, se il designer lo desidera, inserire il suo nome e cognome su tutte le 500 magliette stampate. Il premio è suddiviso nel seguente modo: 150 euro in contanti, 150 euro in buoni sconto da utilizzare nello shop online e 500 euro in contanti appena tutte le 500 t-shirts siano state vendute. In caso di ristampa, il designer continuerà a percepire un euro ogni t-shirt venduta.

maggiori informazioni sul sito
www.zuzu.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: