Contech Award 2009

premio di architettura

scadenza 29 maggio 2009

BTicino, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, annuncia la seconda edizione del premio "Contech Award 2009" destinato a un architetto iscritto all'Ordine e autore del miglior progetto di domotica, realizzato con l'utilizzo dei componenti e dei sistemi a catalogo BTicino.

BTicino assegna un riconoscimento alla realizzazione di una tipologia di struttura a scelta, dall’abitazione, al luogo di lavoro e agli hotel, fino agli spazi espositivi e ai luoghi di culto, caratterizzata da evidenti elementi di creatività ed innovazione impiantistica. I partecipanti al concorso dovranno far pervenire i propri elaborati su supporto cartaceo e digitale presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino entro il 29 maggio 2009.

La Commissione Giudicatrice, composta da tre esperti di BTicino, da un rappresentante dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e da un rappresentante della Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, avrà il compito di esaminare i progetti pervenuti, analizzandone i contenuti, individuando i problemi affrontati, le soluzioni adottate e l’impiego di nuove tecnologie, allo scopo di definire il lavoro migliore.

Il progettista vincitore, informato entro il 12 giugno 2009 dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, sarà premiato in occasione della manifestazione "Architetture Rivelate 2009", in programma nel luglio 2009, con un buono acquisto del valore di 3.000,00 euro da usufruire su tutto il circuito MasterCard.

Indicazioni sulle funzionalità e sulle caratteristiche dei componenti e dei sistemi da utilizzare sono reperibili, oltre che sulla documentazione tecnica BTicino, anche collegandosi a www.professionisti.bticino.it

Il bando del concorso è scaricabile dal sito
- www.to.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: