Creazione di un giardino d'inverno

concorso di idee

consegna entro 10 giugno 2009

Il Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali Malé – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, indice un concorso di idee dal titolo: Concorso di idee per la realizzazione di una struttura con soluzioni innovative per la creazione di un giardino d’inverno sulla P.ED. 338 C.C. Male

L'obiettivo è di individuare soluzioni innovative ed originali che possano favorire l’accessibilità a manifestazioni pubbliche e/o l’utilizzo della struttura per attività sociali e ludiche che favoriscano così l’aggregazione e la partecipazione della persona con disabilità, sensibilizzando al contempo i progettisti: architetti, ingegneri e geometri, ad una maggiore attenzione alle problematiche legate alla disabilità.

A tal fine il Centro Servizi richiede l’elaborazione di una proposta progettuale finalizzata alla realizzazione di una struttura aperta al pubblico con soluzioni innovative relativamente alla partecipazione ad attività svolte da persone con disabilità. La struttura si caratterizzerà come un centro multimediale di aggregazione che dovrà accogliere una sala "giardino d’inverno", area a verde e struttura per attività ricreative.

La partecipazione è aperta ad architetti, ingegneri e geometri iscritti al rispettivo albo professionale.

IL Concorso si concluderà con l'attribuzione di tre premi:
• 1° Premio 3.000 euro
• 2° Premio 2.000 euro
• 3° Premio 1.500 euro

BANDO | www.upipa.tn.it

Documenti allegati su www.upipa.tn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: