Graphic Design Contest by McDonald's

graphic contest

consegna entro 31 luglio 2009

McDonald's invita tutti i giovani studenti di design a partecipare ad un grande concorso europeo, che da loro l'opportunità di reinterpretare artisticamente il brand rappresentato nei ristoranti McDonald's dei diversi Paesi europei.

Possono partecipare al concorso i giovani studenti di design, di età superiore ai 18 anni, che dovranno inviare i loro progetti entro il 31 luglio 2009.

Il primo premio consiste in 5.000 euro. Gli studenti devono inviare una proposta grafica che esprima gli otto tratti della personalità di McDonald's, fra i quali entusiasmante, seconda casa, appetitoso e sorridente, mantenendosi comunque aderente alla specifica location del ristorante a cui ci si riferisce ed ai suoi clienti.

Una giuria di professionisti selezionerà le proposte vincenti valutando sia la loro creatività sia la compatibilità con gli attuali stili dei ristoranti McDonald's.

Regolamento, docuentazione per partecipare al concorso sul sito
- www.designgraphics4mcdo.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: