Manifesti urbani d'arte 09: r-evoluzione

scadenza 27 maggio 2009

L'Associazione Art.ur, in collaborazione col Comune di Cuneo presenta la terza edizione del concorso per manifesti urbani d’arte, manifestaZOOne. L’intento di questo progetto di arte pubblica, è quello di promuovere una campagna di comunicazione, in forma di manifesti di grandi dimensioni, su di un tema di sensibilizzazione sociale, promuovendo la creatività informativa allargata al vasto pubblico che quotidianamente transita in città. Strumento abituale di un messaggio commerciale, il tabellone pubblicitario diventa infatti uno spazio di riflessione in cui il tema del concorso viene messo in evidenza nel quotidiano delle vie cittadine.

I candidati dovranno produrre un elaborato grafico, atto alla stampa nelle dimensioni di 6 metri per 3 metri. L’elaborato vincitore o gli elaborati vincitori, a discrezione della giuria, verranno stampati nelle dimensioni indicate ed affissi in anteprima nei Giardini Fresia di Cuneo dal 2 al 19 luglio durante la rassegna ZOOart ed in più spazi della pubblica affissione della città di Cuneo dal 9 al 22 novembre 2009, nel periodo della rassegna letteraria internazionale Scrittorincittà.

Il tema a cui dovranno attenersi i candidati nella creazione dell’elaborato è:

r-evoluzione

La partecipazione al concorso è gratuita. Il candidato dovrà fornire il proprio elaborato in forma definitiva atta alla stampa.

REGOLAMENTO

Per qualsiasi informazione contattare l’associazione Art.ur ai seguenti recapiti: Tel-Fax 0171689960 Tel. 339 6908997
E-mail: zooarte@gmail.com | Web: www.zooart.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: